Il tagliapiastrelle manuale 129 cm 3E4K della serie 3 KLICK KLOCK è fornito di un sistema di cambio rapido dell’impugnatura di incisione, ha guide cromate, molto robuste per una incisione perfettamente rettilinea. È presente l’ammortizzatore di fine corsa per un lavoro silenzioso ed è predisposta per il taglio di piastrelle di basso spessore. La guida è ad altezza regolabile per incisione ergonomica di spessori diversi, mentre la barra metrica fulcrata in centro alla linea di taglio è orientabile in 3 posizioni differenti: +45°, 0° e -45°, compreso di tasto regolabile, per il posizionamento rapido della barra metrica alle angolazioni più usate. Inoltre su questo tagliapiastrelle sono presenti la righetta metrica con misura del lato e della diagonale, un lungo squadro di appoggio posizionabile a destra e sinistra, una barra metrica con angolazione e misurazione sempre vicina all’operatore. Il suo ingombro è ridotto per il trasporto ed ha supporti molleggiati, apribili per il sostegno di grandi piastrelle. La struttura è in alluminio, più è lunga, più è robusta, dotato di 6/7 piedi in gomma antiscivolo, di grande diametro e di impugnature ergonomiche con cuscinetti a sfere per incisione veloce a trazione o a spinta. Il tagliapiastrelle è adatto al taglio di: ceramica in bicottura, monocottura, gres-porcellanato, clinker, cotto, marmo sottile.
La caratteristica della serie KLICK KLOCK è l’impugnatura, che presenta queste caratteristiche: il piede di spacco è molto largo, 100mm, ottimale per il taglio facile di grandi piastrelle. L’impugnatura è ergonomica e ottimizzata per incisione a spinta, le superfici di scorrimento di guida e rotella, sono lavorate con macchina utensile, per una incisione perfettamente rettilinea nel tempo. Il sistema KLICK KLOCK garantisce una maggiore rigidità di spacco e una perfetta visibilità della rotella di incisione, l’impugnatura scorre sulla guida appoggiandosi su un cuscinetto a sfere, protezione antisegno intercambiabile, piede di spacco in lega di alluminio, leggero ma rigido, per uno spacco efficace. Inoltre la rotella è disponibile anche nella versione rivestita TIN, mentre il sistema di molleggio per una incisione ammortizzata, è indispensabile per la lavorazione di piastrelle rugose o con superfice strutturata. La rotella è dotata di sistema di recupero del gioco laterale.
Il suo taglio massimo è di 129cm. Le dimensioni massime delle piastrelle per taglio diagonale sono 91x91cm e la piastrella può avere spessore massimo di 19mm. Possiede un potere di rottura di 1200 kg e il suo peso è di 21kg.
Risulta ideale per i lavori di cantieristica, fai da te ed edilizia.
Trasportabile con auto, minivan, furgone.
Dati tecnici:
Taglio MAX | 129 cm |
Dimensioni MAX piastrella per taglio diametro | 91×91 cm |
Spessore piastrella MAX | 19 mm |
Potere di rottura dell’impugnatura | 1200 kg |
Peso | 21 kg |
Prezzo noleggio:
Scarica la versione più aggiornata del listino nella nostra homepage!